Bando Par Fas, le imprese possono avere più garanzia

Bando Par Fas

Arriva una nuova, importante novità per le piccole e medie imprese abruzzesi. Attraverso Coopcredito infatti è possibile ottenere un'opportunità di credito: la Regione Abruzzo ha infatti stanziato nuove risorse per 14 milioni di euro che consentiranno di aumentare le possibilità di garanzia e migliorare ulteriormente le condizioni offerte ai soci. E' un'opportunità preziosa per chi avrà bisogno, oggi o in futuro, di accedere ad un finanziamento bancario.

I soci che aderiranno al bando avranno un'occasione in più: diventare assegnatari di una quota del Fondo patrimoniale di Garanzia per la parte finanziata con il Bando Par-Fas.

Aderire è semplice: basta compilare la modulistica e consegnarla nella sede Coopcredito-Confesercenti più vicina. Sarà anche l'occasione per informarsi sulle linee di finanziamento aperte per le esigenze di liquidità, scorte, investimenti, rinnovo locali e macchinari, anticipo fatture e altre necessità delle piccole imprese e dei liberi professionisti, accanto alle nuove agevolazioni alle quali si può accedere attraverso il sistema Confesercenti nei campi degli incentivi, della formazione e della gestione del personale.

Ecco la modulistica necessaria:

Domanda di ammissione al Bando (per imprese e professionisti già soci di Coopcredito)

Allegato B (per imprese e professionisti già soci di Coopcredito)

Domanda di ammissione al Bando (per imprese e professionisti non ancora soci di Coopcredito)

Dichiarazione "de minimis"